CORSO PER IDENTIFICAZIONE FUNGHI

L’ispettorato micologico dell’U.F.C. Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria organizza, nel mese di marzo 2012, un corso per il conseguimento dell’attestato di identificazione delle specie fungine. Il corso, finalizzato alla preparazione dell’esame per il conseguimento dell’attestato all’ identificazione delle specie fungine, è rivolto agli addetti del settore alimentare, che commerciano od utilizzano il prodotto sfuso (commercianti al dettaglio, all’ingrosso, ristoratori, albergatori, ecc.) Il corso, a pagamento, è articolato in un modulo base, della durata di 12 ore, suddiviso in 6 lezioni. Sono ammessi al massimo venticinque partecipanti ad ogni corso.

Per ottenere l’attestato di partecipazione è indispensabile che il richiedente abbia frequentato almeno l’80% della lezioni. Per iscriversi è necessario riempire la scheda di iscrizione e consegnarla a mano o inviarla per fax o per posta a mezzo R.R. all’ Az.U.S.L.12 Viareggio – Dipartimento di Prevenzione – Ispettorato Micologico – Via Martiri di S.Anna,12 – Pietrasanta.

Il costo del corso è di Euro 82,22 (modulo base) da versare su bollettino di C/C n. 10093557, intestato a Azienda USL 12 Viareggio Servizio Tesoreria via Aurelia, 335 Lido di Camaiore.

Il costo dell’esame per il conseguimento dell’attestato all’ identificazione delle specie fungine è Euro 59,69 Ai partecipanti sarà inviata lettera di comunicazione della sede, della data d’inizio e dell’orario delle lezioni

Per informazioni: Roberto Pacini 0584.6058934 – r.pacini@usl12.toscana.it

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità