A TUTTO IL PERSONALE DELLA AUSL12

Poco dopo il mio insediamento in questa Filiale all’interno dell’Ospedale Versilia, nell’aprile 2009, feci diramare una mia lettera, che non so se riuscì a raggiungere tutto il personale, in cui esprimevo le prime impressioni di un ambiente che mi aveva colpito per l’accoglienza, la funzionalità e la professionalità ed in cui si respirava molta umanità. In quella lettera dichiarai il mio impegno per essere a disposizione di tutto il personale che avesse avuto qualsiasi esigenza bancaria affinché questa Filiale potesse divenire “un punto di riferimento”.
Ho in effetti impiegato tutte le mie energie, e con grande entusiasmo, per cercare di soddisfare al meglio i bisogni di tutti coloro che sono “approdati” nei nostri locali, peraltro migliorati e rinnovati dopo le mie ripetute insistenze presso la Direzione Generale della banca, e spero che questo mio slancio sia stato percepito. Nel giro di pochi giorni è stato deciso che io vada ad assumere la direzione di un’altra Filiale (a Lido di Camaiore), e più precisamente, da lunedì 6 febbraio p.v.
Ancorché ritenga di non aver completato il progetto di lavoro che mi ero prefissata, che sarà quindi compito del collega che mi sostituirà, vorrei esprimere a tutti, veramente a tutti, clienti, potenziali clienti e non clienti di questa filiale, un sentito ringraziamento per il clima in cui mi sono trovata a lavorare e l’accoglienza che mi è stata riservata, in questo luogo dove c’è, e c’è stata, anche la possibilità di dialogare non solo in termini bancari.

I tempi stretti non mi danno la possibilità di salutare personalmente tutte le persone che ho conosciuto e mi scuso per questo, e mi mancherà sicuramente molto l’incontro ed il saluto, spesso plurigiornaliero, con molti di Voi, nel percorrere i corridoi dell’Ospedale. Concludo questa mia comunicazione “non istituzionale” con un caloroso saluto e ringraziamento.

Maria Stefania Carraresi
Direttore Filiale Ospedale della Versilia
BANCA C.R. FIRENZE

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità