A TUTTO IL PERSONALE DELLA AUSL12

Poco dopo il mio insediamento in questa Filiale all’interno dell’Ospedale Versilia, nell’aprile 2009, feci diramare una mia lettera, che non so se riuscì a raggiungere tutto il personale, in cui esprimevo le prime impressioni di un ambiente che mi aveva colpito per l’accoglienza, la funzionalità e la professionalità ed in cui si respirava molta umanità. In quella lettera dichiarai il mio impegno per essere a disposizione di tutto il personale che avesse avuto qualsiasi esigenza bancaria affinché questa Filiale potesse divenire “un punto di riferimento”.
Ho in effetti impiegato tutte le mie energie, e con grande entusiasmo, per cercare di soddisfare al meglio i bisogni di tutti coloro che sono “approdati” nei nostri locali, peraltro migliorati e rinnovati dopo le mie ripetute insistenze presso la Direzione Generale della banca, e spero che questo mio slancio sia stato percepito. Nel giro di pochi giorni è stato deciso che io vada ad assumere la direzione di un’altra Filiale (a Lido di Camaiore), e più precisamente, da lunedì 6 febbraio p.v.
Ancorché ritenga di non aver completato il progetto di lavoro che mi ero prefissata, che sarà quindi compito del collega che mi sostituirà, vorrei esprimere a tutti, veramente a tutti, clienti, potenziali clienti e non clienti di questa filiale, un sentito ringraziamento per il clima in cui mi sono trovata a lavorare e l’accoglienza che mi è stata riservata, in questo luogo dove c’è, e c’è stata, anche la possibilità di dialogare non solo in termini bancari.

I tempi stretti non mi danno la possibilità di salutare personalmente tutte le persone che ho conosciuto e mi scuso per questo, e mi mancherà sicuramente molto l’incontro ed il saluto, spesso plurigiornaliero, con molti di Voi, nel percorrere i corridoi dell’Ospedale. Concludo questa mia comunicazione “non istituzionale” con un caloroso saluto e ringraziamento.

Maria Stefania Carraresi
Direttore Filiale Ospedale della Versilia