“SOTTO LA MASCHERA”, APERICENA A SOSTEGNO DI PICCOLE STELLE

Dopo l’inaspettato successo della prima edizione del Salotto di Piccole Stelle, che ha debuttato nell’ ottobre scorso con illustri ospiti e la presenza di un pubblico eccezionale, l’associazione “Piccole Stelle” Onlus, che si occupa del sostegno ai neonati prematuri e alle loro famiglie, si presenta con un nuovo appuntamento, in programma questa sera, nella collaudata sede dell’ Hotel Caesar a Lido di Camaiore.
Nel corso della serata insieme al ricco apericena accompagnato dalla musica, si aprirà nuovamente il sipario del  salotto con il tema:  “Sotto la Maschera”. Con l’aiuto del dottor Enrico Marchi, psichiatra – psicoterapeuta, direttore dell’Unità Funzionale di Salute Mentale Adulti dell’azienda sanitaria di Lucca si analizzeranno i percorsi che si nascondono dietro la sempre più grande richiesta di interventi di chirurgia estetica in uomini e donne di ogni età, alla ricerca del tempo perduto o di una nuova bellezza. Con il dottor Marcello Cardini, medico, chirurgo estetico di chiara fama, si conosceranno le ultime novità del settore, parlando anche della qualità e dell’etica professionale verso il paziente.

Alla professoressa Isabella Tobino, della Fondazione Mario Tobino, saranno affidate piccole ma preziosissime ‘perle letterarie’ e testimonianze umane dello zio, lo scrittore viareggino Mario Tobino.  Fra il pubblico, gli oramai amici di Piccole Stelle, Gianpaolo Bertola, Domenico Lombardi, Oberdan Parodi, Alessandro Petacchi, Daniele Salvetti, Fabio Galante presenti già nella prima edizione. Il ricavato della serata sarà destinato ai progetti di Piccole Stelle, grazie alla generosità della famiglia Giugni, titolare dell’Hotel Caesar.