“DALLA PENNA AL CUORE”

Venerdì 24 febbraio, alle 18 presso l’Auditorium dell’Ospedale Versilia, presentazione del libro “Dalla penna al Cuore” di Antonio Meccheri e Roberto Vannucci, Edizioni Cinquemarzo.

È proprio dalla penna al Cuore che inizia questo libro… Una raccolta di poesie di due personaggi ben noti e stimati come Antonio Meccheri e Roberto Vannucci. Sono poesie che davvero percorrono un tragitto emozionale, che racchiudono due vite, due modi di scrivere, mille emozioni. E questi cuori, uniti, hanno deciso di dare alle stampe questa intima parte di sé stessi per aiutare due Associazioni, ovvero “Per donare la vita onlus” e “L’uovo di Colombo Onlus”.

Impreziosito dalla prefazione del professor Ugo Boggi dell’Università di Pisa, nonché Direttore di Chirurgia Generale e Trapianti dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, che sarà presente all’evento, questo libro ha dunque una duplice valenza: aiutare queste due Associazioni ed emozionare i lettori. Nel secondo intento ci riuscirà facilmente, per il primo abbiamo bisogno di tutti voi.