CREA INAUGURA UN NUOVO CENTRO A CAMAIORE

Sarà inaugurato nel pomeriggio di oggi il nuovo centro di via Fanin, a Camaiore, che accoglierà il centro diurno per disabili (CDSD) “Cimbilium” e il centro di aggregazione per adolescenti “Kamaleonti”, gestiti dalla Cooperativa Crea.
Anche in un momento di crisi economica come quella attuale, infatti, C.RE.A. prosegue nel suo impegno nel sociale cercando di condividere investimenti e progetti con i cittadini e con le istituzioni del territorio. Per l’occasione è previsto anche un incontro con i candidati sindaco della città che si confronteranno sui temi delle politiche sociali.

Il programma della giornata è ricco e articolato. Il ritrovo è alle 16:15 in piazza San Bernardino da dove partirà un corteo con arrivo in via Fanin. Alle 16:30 è previsto il taglio del nastro alla presenza di personalità politiche, operatori sociali, ragazzi e cittadini e a seguire un aperitivo e un buffet aperto a tutta la cittadinanza.

Alle 18:00 si terrà una performance teatrale che introdurrà l’incontro con i candidati a sindaco del comune di Camaiore.

Si ringraziano la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e la Fondazione Banca del Monte di Lucca per il contributo dato alla realizzazione del progetto.

Crea

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità