RISTRUTTURAZIONE SEDE DISTRETTUALE DI TORRE DEL LAGO

Da martedì 15 maggio 2012 inizieranno i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della sede distrettuale di Torre del Lago, che avranno una durata presunta di circa 6 mesi. Durante i lavori alcune attività, in particolare prelievi, attività amministrative (cup, scelta e revoca del medico, esenzioni ticket ecc), certificazioni medico legali, assistenza infermieristica domiciliare e ambulatoriale saranno garantite nei locali adiacenti messi a disposizione dalla Misericordia di Torre del Lago. Altre attività quali ad esempio vaccinazioni ed attività specialistiche saranno garantite temporaneamente nelle sedi limitrofe di Terminetto e Viareggio Tabarracci.

Nei giorni tra il 10 e il 14 maggio saranno in corso le operazioni di trasloco e di spostamento delle linee telefoniche e collegamenti di procedure (cup, prelievi, ecc) per cui in questi giorni le attività subiranno una sospensione temporanea così come di seguito specificato:

prelievi ambulatoriali il giovedì 10 saranno effettuati regolarmente nella sede distrettuale, rimarranno sospesi, anche per le consegne dei referti, nei giorni 11, 12 e 14 e riprenderanno il martedì 15 maggio nei locali adiacenti al distretto lato Viareggio.
attività amministrative (cup, scelta e revoca del medico, ecc) il giovedì 10 saranno effettuate regolarmente nella sede distrettuale, rimarranno sospese nei giorni 11, 12 e 14 e riprenderanno dal martedì 15 maggio nei locali adiacenti al distretto lato Viareggio con orario martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e sabato mattina dalle 8.00 alle 12.00.
attività certificative medico legali (patenti, porto d’armi, esenzioni) il martedì 8 saranno effettuate regolarmente nella sede distrettuale, rimarranno sospese nei giorni 10 e 12 e riprenderanno dal martedì 15 maggio nei locali adiacenti al distretto lato Viareggio con orario martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e sabato mattina dalle 9.00 alle 11.00.

Martedì 15 maggio alle ore 16.30 presso la sede della Circoscrizione di Torre del Lago in via Marconi, è programmato un incontro con la cittadinanza e con gli operatori sanitari al fine di fornire in maniera diretta i dettagli sia del progetto di ristrutturazione che l’organizzazione temporanea dei servizi durante i lavori.

All’incontro interverranno: il Presidente della Misericordia di Torre del Lago Paolo Gragnani, il Direttore Generale dell’Ausl 12 di Viareggio Dott. Giancarlo Sassoli, il Sindaco di Viareggio Dott. Luca Lunardini, l’Assessore del comune di Viareggio Dott. Antonio Tedeschi, l’ingegnere della Ausl 12 di Viareggio Stefano Maestrelli ed i dirigenti dell’Ausl 12 Dott. Fabio Michelotti e Dott. Enrico Salvatori.

I Commenti sono chiusi

'
Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità