RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA PINI

Marta Lunardi Pini avrebbe compiuto 92 anni il 15 maggio di quest’anno.  Era stata ricoverata in cardiologia all’ Ospedale Versilia per uno scompenso causato da una stenosi aortica. Purtroppo l’11 maggio il cuore si è arrestato.
Marta era vicepresidente dell’ Uni3 che aveva contribuito a fondare, così come la sezione di Viareggio del Soroptimist International Club. Insegnante di canto al Boccherini di Lucca negli anni 70 e 80, non aveva smesso di prodigare consigli e di indirizzare i giovani al canto e contemporaneamente  aveva creato e diretto la Schola Cantorum dell’ Uni3.

La famiglia intende ringraziare in modo particolare il personale medico e infermieristico della Cardiologia dell’ Ospedale Versilia e tutti coloro che in questi giorni hanno manifestato simpatia e affetto, partecipando al dolore dei figli e dei nipoti.