PICCOLE STELLE COMPIE 10 ANNI

Piccole Stelle Onlus ha compiuto 10 anni, festeggiamo insieme il nostro anniversario sabato 26 maggio 2012 presso la Misericordia del Lido (via del Secco n° 81, Lido di Camaiore). Si tratta di un appuntamento estremamente significativo per il nostro gruppo. Sarà un’occasione di svago ed allegria conviviale ed un momento di riflessione per sintetizzare il cammino percorso e tracciare quello da percorrere nel perseguimento del nostro obiettivo. PROGRAMMA:

ore 16.30: “Dieci anni di Piccole Stelle: dall’idea ai progetti per la neonatologia, alle prospettive per il futuro ”.
Interventi di: Ugo Bottone, pediatra e neonatologo;
Chiara Sacchetti, genitore e fondatrice;
Ilaria Merusi, pediatra e neonatologa, responsabile della Banca del Latte umano donato dell’Ospedale Versilia;
Luigi Gagliardi, direttore del reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale Versilia;
Massimo Genni, presidente di Piccole Stelle.
Ore 17.15: Premiazione delle mamme donatrici della Banca del latte umano donato – Ospedale Versilia.
Ore 17.30: Esibizione del coro di voci bianche.
Ore 18.00: Rinfresco e animazione per bambini
Ore 19.00: Taglio della torta e brindisi di auguri per Piccole Stelle

Sarà ospite di “Piccole Stelle” l’ Avv. Martina Bruscagnin, presidente nazionale di “Vivere”, Coordinamento delle associazioni italiane di neonatologia, che presenterà la “Carta dei diritti del bambino nato prematuro”. Tutti sono invitati, Ingresso libero.

Ringraziamo di cuore la Misericordia del Lido che ospiterà il nostro evento.

Associazione Piccole Stellle
www.piccolestelle.it