CHIUSURA PER FESTA DEL PATRONO

Venerdì 1 giugno 2012, in occasione della festa del  Patrono del Comune di Camaiore, le attività all’interno dell’Ospedale “Versilia” saranno ridotte con modalità equivalenti a quelle dei giorni festivi. In particolare rimarranno chiusi gli uffici amministrativi e quelli della Direzione Aziendale, il CUP, la Farmacia Ospedaliera, lo sportello erogazione diretta dei farmaci, tutte le attività di laboratorio analisi e di radiologia. Pertanto nei Presidi Distrettuali, fatta eccezione per quello di Camaiore che resterà chiuso anch’esso per la festività del Patrono, non saranno effettuati prelievi e indagini radiografiche mentre sarà possibile ritirare i referti. Le attività riprenderanno lunedì 4 giugno.