RICORDO DI VINCENZO ANGELI

In ricordo di Vincenzo Angeli volontario presso la Misericordia di Stiava, deceduto improvvisamente all’ età di anni 62.Vincenzo, persona mite e gentile, ha collaborato con la Cardiologia, per molto tempo in qualità di volontario con la  Misericordia del suo paese, Stiava per accompagnare i nostri pazienti presso l’Emodinamica di Pisa-Cisanello e poi presso  quella dell’Ospedale Pasquinucci di Massa.

I Medici, le infermiere, gli infermieri, le operatrici socio sanitarie e la coordinatrice lo ricordano con affetto e  riconoscenza per lo spirito di collaborazione, sempre manifestato, e per il suo carattere gioviale, sereno e la sua spontanea disponibilità verso il prossimo sofferente. La notizia della sua morte ha lasciato in tutti un forte sentimento di sconcerto e di dolore. Il personale sanitario della Cardiologia dell’ Ospedale Versilia ha ritenuto, attraverso queste poche parole, di rendergli un  omaggio pubblico, come Vincenzo si è meritato testimoniando ogni giorno il suo impegno verso il prossimo. Siamo tutti vicini alla sua famiglia ed  alla sua associazione.

Grazie Vincenzo.
Tutto il personale sanitario della Cardiologia