TRASFERIMENTO DEL DISTRETTO DI QUERCETA

Da lunedì 2 luglio 2012  il Distretto di Querceta della Ausl12 di Viareggio si trasferisce presso la nuova sede della Croce Bianca: “Casa della Salute” in Via delle Contrade a Querceta. Da lunedì 9 luglio 2012, invece, l’ambulatorio odontoiatrico si trasferisce presso il distretto di Pietrasanta.
L’attività amministrativa (scelta e revoca del Medico, esenzione ticket) non sarà effettuata venerdì 29 giugno 2012 e riprenderà dopo il 10 luglio nella nuova sede. Durante questo periodo il servizio sarà comunque garantito presso la sede distrettuale di Pietrasanta tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 12.00

Gli appuntamenti per i prelievi domiciliari, relativi all’ambito territoriale del comune di Seravezza,  a valle della località la centrale e per le frazioni di Ripa, Pozzi e Querceta potranno essere prenotati nella nuova sede della Croce Bianca di Querceta da lunedì 2 luglio 2012. Gli appuntamenti per i prelievi domiciliari delle zone di Forte dei Marmi e Strettoia, invece, continueranno ad essere prenotati presso il distretto di Forte dei Marmi in via Giglioli, tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità