TRASFERIMENTO DEL DISTRETTO DI QUERCETA

Da lunedì 2 luglio 2012  il Distretto di Querceta della Ausl12 di Viareggio si trasferisce presso la nuova sede della Croce Bianca: “Casa della Salute” in Via delle Contrade a Querceta. Da lunedì 9 luglio 2012, invece, l’ambulatorio odontoiatrico si trasferisce presso il distretto di Pietrasanta.
L’attività amministrativa (scelta e revoca del Medico, esenzione ticket) non sarà effettuata venerdì 29 giugno 2012 e riprenderà dopo il 10 luglio nella nuova sede. Durante questo periodo il servizio sarà comunque garantito presso la sede distrettuale di Pietrasanta tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 12.00

Gli appuntamenti per i prelievi domiciliari, relativi all’ambito territoriale del comune di Seravezza,  a valle della località la centrale e per le frazioni di Ripa, Pozzi e Querceta potranno essere prenotati nella nuova sede della Croce Bianca di Querceta da lunedì 2 luglio 2012. Gli appuntamenti per i prelievi domiciliari delle zone di Forte dei Marmi e Strettoia, invece, continueranno ad essere prenotati presso il distretto di Forte dei Marmi in via Giglioli, tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità