“COME CAPIRE I GIOVANI E I COMPORTAMENTI A RISCHIO”

Martedì 3 luglio 2012,  ore 21,45 Piazza IV Maggio Tonfano (davanti Caffè Margherita), primo degli incontri di “Come si fa… la vita in pratica” ideati da MtEventi e condotti da Maria Tucci. Titolo della serata: “Come capire i giovani e i comportamenti a rischio… il lavoro di rete per guadagnare salute”.
Si tratterà di fare il punto della situazione sul lavoro di alcune associazioni in rete tra loro, sull’abuso di sostanze alcoliche. In particolare verranno analizzati particolari aspetti del problema: la relazione tra la pressione della pubblicità e il consumo di bevande alcoliche, la promozione degli stili di vita più sani, il punto sulla proposta di legge “omicidio stradale” e il congresso nazionale che si terrà a Pisa dell’ AICAT (Club Alcologici territoriali) il 28-29-30 Settembre.

Ospiti: Stefano Guarnieri dell’Associazione Lorenzo Guarnieri, Guido  Intaschi direttore del Sert e volontario dell’Acat Versilia, Emanuele Palagi Presidente del Comitato Non La Bevo, Manfredo Bianchi e Franco Severi Presidente e VicePresidente dell’ Arcat Toscana, Bruno Vangelisti Presidente dell’ Acat Versilia.

I Commenti sono chiusi

'
Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità