SFIDA ALLO STADIO DEI PINI

Si è svolta mercoledì 4 Luglio un’amichevole allo stadio dei Pini di Viareggio tra Azienda USL 12 di Viareggio e Vecchie Glorie dello Juventus Club. La partita si è conclusa con un risultato a favore dei giocatori delle Vecchie Glorie della Juventus Club ma è in prospettiva la rivincita.

La squadra della Azienda USL 12 di Viareggio era capitanata dall’Assessore Ratti Mario e, tecnicamente, ha dato il suo contributo lo juventino Bertuccelli Giuliano. Immancabili e disponibili i giocatori dell’Azienda Usl 12 di Viareggio: da sinistra in alto Di Marco Pietro, Gragnani Tiziano, Del Dotto Gabriele, Baldacci Filippo, Vergallo Andrea, Bertuccelli Giuliano, Ratti Mario, Ciaccio Serafino, Casale Matteo; da sinistra in basso Cini Luca, Lucarini Pietro Paolo, Oneta Paolo, De Pietro Stefano, Lorenzi Roberto, Bonuccelli Pier Paolo.

I giocatori della squadra delle Vecchie Glorie dello Juventus Club: da sinistra in alto Romani Mario, Andreini Mario, Martinelli Federico, Muscolo Antonio, Giunta Fabio, Pinori Roberto; da sinistra in basso Aldo, Lorenzi Roberto, Patrizi Claudio (super portiere), Castini Enrico, Martinelli Filippo e Checchi Roberto. Non in foto ma presenti in campo Laras Alessandro e Bertuccelli Francesco (figlio d’arte di uno juventino).

La partita è stata arbitrata dal sig. Angelo Giacometti

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità