SFIDA ALLO STADIO DEI PINI

Si è svolta mercoledì 4 Luglio un’amichevole allo stadio dei Pini di Viareggio tra Azienda USL 12 di Viareggio e Vecchie Glorie dello Juventus Club. La partita si è conclusa con un risultato a favore dei giocatori delle Vecchie Glorie della Juventus Club ma è in prospettiva la rivincita.

La squadra della Azienda USL 12 di Viareggio era capitanata dall’Assessore Ratti Mario e, tecnicamente, ha dato il suo contributo lo juventino Bertuccelli Giuliano. Immancabili e disponibili i giocatori dell’Azienda Usl 12 di Viareggio: da sinistra in alto Di Marco Pietro, Gragnani Tiziano, Del Dotto Gabriele, Baldacci Filippo, Vergallo Andrea, Bertuccelli Giuliano, Ratti Mario, Ciaccio Serafino, Casale Matteo; da sinistra in basso Cini Luca, Lucarini Pietro Paolo, Oneta Paolo, De Pietro Stefano, Lorenzi Roberto, Bonuccelli Pier Paolo.

I giocatori della squadra delle Vecchie Glorie dello Juventus Club: da sinistra in alto Romani Mario, Andreini Mario, Martinelli Federico, Muscolo Antonio, Giunta Fabio, Pinori Roberto; da sinistra in basso Aldo, Lorenzi Roberto, Patrizi Claudio (super portiere), Castini Enrico, Martinelli Filippo e Checchi Roberto. Non in foto ma presenti in campo Laras Alessandro e Bertuccelli Francesco (figlio d’arte di uno juventino).

La partita è stata arbitrata dal sig. Angelo Giacometti

I Commenti sono chiusi

'
Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità