NON LA BEVO 2012

La Ausl 12 di Viareggio lancia la campagna di sensibilizzazione Nonlabevo 2012, contro l’abuso degli alcolici, un progetto realizzato insieme a partner e istituzioni locali evidenziare e prevenire questa piaga sociale.

Nonlabevo sarà presentato domani alle 11.00 al TWIGA BEACH CLUB a bordo piscina, con la presenza del Dott. Guido Intaschi e del Dott. Emanuele Palagi. Alla conferenza presenzieranno il Sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, un rappresentante del Comune di Massarosa, del CEIS – Gruppo giovani e comunità di Lucca e della Crea Impresa.

Testimonial dell’iniziativa è la iena Niccolò Torielli, sensibile al problema dell’abuso di alcol che riguarda soprattutto i giovani: Ho deciso di partecipare a questa iniziativa perché l’unica cosa che vale veramente la pena di bere tutta d’un colpo senza effetti collaterali è la voglia di divertirsi .

I prossimi appuntamenti con Nonlabevo 2012 sono: sabato 4 agosto al Capannina di Forte dei Marmi, Sabato 11 agosto all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta, sabato 18 agosto al White di Forte dei Marmi e Venerdì 24 agosto al Mama Mia di Torre del Lago Puccini.

I Commenti sono chiusi

'
Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità