NON LA BEVO 2012

La Ausl 12 di Viareggio lancia la campagna di sensibilizzazione Nonlabevo 2012, contro l’abuso degli alcolici, un progetto realizzato insieme a partner e istituzioni locali evidenziare e prevenire questa piaga sociale.

Nonlabevo sarà presentato domani alle 11.00 al TWIGA BEACH CLUB a bordo piscina, con la presenza del Dott. Guido Intaschi e del Dott. Emanuele Palagi. Alla conferenza presenzieranno il Sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, un rappresentante del Comune di Massarosa, del CEIS – Gruppo giovani e comunità di Lucca e della Crea Impresa.

Testimonial dell’iniziativa è la iena Niccolò Torielli, sensibile al problema dell’abuso di alcol che riguarda soprattutto i giovani: Ho deciso di partecipare a questa iniziativa perché l’unica cosa che vale veramente la pena di bere tutta d’un colpo senza effetti collaterali è la voglia di divertirsi .

I prossimi appuntamenti con Nonlabevo 2012 sono: sabato 4 agosto al Capannina di Forte dei Marmi, Sabato 11 agosto all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta, sabato 18 agosto al White di Forte dei Marmi e Venerdì 24 agosto al Mama Mia di Torre del Lago Puccini.

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità