CONVEGNO SUI TUMORI UROGENITALI

Mercoledì 3 ottobre 2012, presso l’UNA Hotel di Lido di Camaiore, è in proigramma un importante Convegno sui Tumori Urogenitali, ed in particolare, su quelli della prostata e della vescica. Il Convegno è organizzato dal Dott. Domenico Amoroso, Primario di Oncologia Medica e dal Dott. Massimo Cecchi, Primario di Urologia, dell’Ospedale Versilia. Prevista per la partecipazione di esperti che si confronteranno sulle più recenti tecniche chirurgiche (come quelle robotiche) e sulle novità di terapia medica, che hanno permesso di migliorare sia la qualità di vita dei pazienti affetti da queste patologie che di personalizzare in maniera più precisa i trattamenti.

Il confronto, che avverrà anche attraverso casi clinici, permetterà di discutere in maniera approfondita e pratica la migliore strategia per ogni tipologia di paziente affetto da tali patologie. L’occasione è fondamentale anche per ribadire l’importanza della strategia multidisciplinare nell’approccio al paziente affetto da una neoplasia dell’apparato urogenitale.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria Organizzativa G.E.C.O. Eventi Tel. 050.2201353

www.gecoeventi.it