INCONTRO SULLE ATTIVITA’ DI CONTROLLO NEI CANTIERI

Il previsto incontro del 3 ottobre 2012 organizzato da Azienda USL12 di Viareggio e Direzione Territoriale del Lavoro di Lucca sull’argomento sulle attività di controllo su salute e sicurezza in edilizia: verifica dei requisiti tecnico – professionali delle aziende edili e dei lavoratori autonomi, è da ritenersi annullato a casusa della ridotta capienza della sede prescelta (Auditorium Ospedale Versilia).

In considerazione del grande interesse suscitato dal tema da trattare, gli operatori del Servizio di Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro dell’a Ausl12 organizzeranno una serie di incontri – dibattito per permettere a tutti gli addetti del settore, professionisti, consulenti, imprese edili e artigiani, di partecipare, esprimere dubbi e formulare richieste. Il primo appuntamento, riservato esclusivamente a liberi professionisti e con pre – iscrizione obbligatoria, è in programma martedì 9 ottobre 2012, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso l’Auditorium del Centro Direzionale Le Bocchette a Capezzano Pianore, Via dei Carpentieri. A seguire, con comunicazioni specifiche, sarà data informazione a tutti gli interessati degli ulteriori momenti di incontro.

Nel frattempo, come attività di servizio agli utenti, saranno rese disponibili fin dai prossimi giorni una serie di risposte ai dubbi ritenuti più frequenti sull’argomento in esame sul sito web del Dipartimento della Prevenzione dell’Azienda USL di Viareggio (Sportello Unico Prevenzione SUP).

Si invitano pertanto tutti gli interessati ad inviare quesiti ai seguenti indirizzi mail:

r.balestrero@usl12.toscana.it
a.bertella@usl12.toscana.it
f.sgado@usl12.toscana.it

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità