LAVORI ALL’OSPEDALE VERSILIA TRA L’11 E IL 12 DICEMBRE

Nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre prossimi, dalle ore 20.00 alle ore 06.00, sarà necessario effettuare inderogabili lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico dell’ospedale Versilia miranti ad incrementare l’autonoma produzione di energia con l’obiettivo di supplire ad eventuali carenze o mancanza dell’alimentazione dalla rete ordinaria.
Questo tipo di intervento è collegato anche alla individuazione del nostro ospedale come “edificio strategico” in occasione di eventi calamitosi o in situazioni di maxiemergenza. Tali interventi determineranno la temporanea ridotta funzionalità di Servizi quali radiologia e laboratorio analisi e, di conseguenza, del Pronto Soccorso, con possibili disagi a carico della popolazione.

Tenuto conto di quanto sopra è opportuno portare a conoscenza della popolazione che il Pronto Soccorso dell’ospedale Versilia nella notte dell’11 dicembre 2012 dalle ore 20.00 alle ore 06.00 non sarà in grado di garantire alcune prestazioni, conseguentemente i pazienti che necessitano di cure urgenti e inderogabili o di ricovero verranno dirottati e trasportati con mezzo idoneo nei Pronto Soccorsi delle aziende limitrofe (Lucca, Massa o Pisa).

Al fine di ridurre al minimo il disagio si invita, quindi, la popolazione nella notte tra l’11 ed il 12 dicembre, a rivolgersi telefonicamente al 118, in ogni caso di necessità sanitaria in modo da indirizzare nella sede più opportuna gli interventi adeguati ai singoli casi.

I Commenti sono chiusi

'
Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità