VA IN SCENA LA COMPAGNIA USLE SCIO’

Lunedì 10 dicembre 2012, Teatro Comunale di Pietrasanta con inizio alle 21, la Compagnia Usle Sciò presenta “Mamma come mì diverto“, scenette, canzoni, balletti e poesie interpretate da Grazia Longo, Palmira Bottari, Riccardo Fracassini, Elena Nencioni, Angela Bresciani, Roberto Giannotti,
Antonio Meccheri, Brunilde Bigicchi, Maurizio “Geremia” Casalini, Alberto Bresciani, Ettore Antonucci, Lora Santini e Luigi Viviani. I testi sono di Antonio Meccheri e Lora Santini che cura anche la regia. E proprio a Lora abbiamo chiesto come si sente alla vigilia dello spettacolo.

Felice! Insieme ai nostri “ragazzi” non vediamo l’ora che sia la sera dello spettacolo. Certamente l’emozione del debutto c’è sempre, “guai” se non ci fosse. Lo spettacolo è l’atto finale di un percorso che nasce dalla volontà e dall’impegno della USL 12 Viareggio, Unità Funzionale per l’ Inclusione Sociale che da anni progetta e porta avanti questa importantissima iniziativa mettendo a disposizione luogo e personale.

Cosa vedremo?
Una piccola premessa come sempre noi chiediamo ai nostri attori cos’è che gli piace fare e noi andiamo incontro ai loro desideri modellando le loro interpretazioni, sia canore, teatrali e di ballo. Certamente la comicità è alla base dello spettacolo, e il titolo mi pare sia abbastanza chiaro. Quindi vedrete di tutto e di più.

Reciterai al fianco di Antonio Meccheri?
Faremo qualcosina, insieme a due volontarie dell’Associazione L’Uovo di Colombo Brunilde Bigicchi e Palmira “Lory” Bottari e alla mia collega e “braccio destro” Angela Bresciani. Ma lo spazio e il palcoscenico sarà soprattutto occupato dai “nostri artisti”. Confermando che senza la volontà e l’impegno dell’Unità Funzionale Inclusione Sociale non saremmo qui, volevo ringraziare a nome di tutti il Comune di Pietrasanta e per esso l’Assessore al Sociale Pietro Lazzerini per l’attenzione che ha per queste iniziative e per averci messo a disposizione il Teatro Comunale.

Prevendita: Rinomato Caffè Ghimenti Piazza Statuto Pietrasanta. I Biglietti potranno essere acquistati anche la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro (10,00 euro).Il ricavato della serata servirà a coprire le spese della Compagnia.

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità