DONAZIONE DELLA CARRARESE A “PICCOLE STELLE”

I calciatori della Carrarese hanno fatto una donazione di 700 euro all’associazione Piccole Stelle Onlus, che ha sede nell’ospedale Versilia. L’iniziativa è partita da Maikol Benassi, un calciatore cui è nato un figlio prematuro, Cruz, all’ospedale Versilia, il 21 settembre del 2012. Benassi ha convinto i compagni di squadra a destinare a Piccole Stelle, che si occupa appunto di assistenza ai neonati prematuri, i proventi delle “multe” che si auto impongono gli stessi calciatori per motivi disciplinari. Ecco la consegna dell’assegno ai sanitari e ai volontari di Piccole Stelle. Nella foto ci sono anche i calciatori Luca Belcastro e Dario Venitucci. Il presidente dell’associazione, Massimo Genni, ringrazia di cuore i calciatori per il bel gesto.