3° TROFEO T.I.A.M.O. CARNEVALE A VIAREGGIO

Cresce l’attesa per la manifestazione podistica giunta alla 3° edizione  Trofeo  T.I.A.M.O. CARNEVALE, che si disputerà domenica 27 Gennaio sul lungomare di Viareggio e che prevede una corsa competitiva di 10 km e successivamente una marcia non  competitiva di 5 km aperta a tutti e accompagnata dalla gara dei bimbi di circa 500 m. Il percorso è meraviglioso  sotto tutti gli aspetti:

si sviluppa su una pista pianeggiante a cielo aperto lunga 2,5 km da percorrere 4 volte nello splendido scenario della passeggiata di Viareggio. La partenza della gara competitiva è prevista alle ore 9.00 mentre la non competitiva e la gara dei bambini partiranno alle ore 10.00 da Piazza Mazzini. I pettorali per la gara competitiva potranno essere ritirati a partire dalle ore 7.30 nell’atrio di Palazzo delle Muse, piazza Mazzini 22, a partire da ore 7.30.  Le quote d’iscrizione sono di ? 10,00 per la competitiva (entro le ore 12.00 di sabato 26) e ? 5,00 per la non competitiva e per la gara dei bimbi (iscrizioni aperte fino a 15 minuti dalla partenza). Le t-shirt nel pacco gara saranno solo per i primi 500 iscritti alla gara competitiva. Pacco gara per tutti e premi per i primi classificati di ciascuna categoria.

L’organizzatore, Angelo Simone, proprietario del negozio Maratonando di Viareggio, in collaborazione con l’associazione sportiva ASD AVIS STIAVA di Massarosa, Santucci Running e la Fondazione Carnevale, comunica che tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente alla Fondazione T.I.A.M.O. Onlus Tutti Insieme  Associazioni Malattie Orfane, con sede a Viareggio.

Confermata per il terzo anno l’estrazione di un pettorale per la Maratona di New York 2013 offerto dall’agenzia Ovunque Running. L’ottimo risultato dell’ anno scorso con quasi 400 partecipanti alla competitiva, fa sperare che questa gara cresca ancora. Novità per le scuole Primarie che parteciperanno alla corsa dei bimbi di circa 500 metri. Saranno premiate le scuole elementari della Versilia e dei comuni limitrofi più numerose.

Per informazioni e punto iscrizione:
Maratonando, Via Aurelia Sud, 160 Viareggio
Tel. 0584-928988, cell 3408016305

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità