DONATO DEFIBRILLATORE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA

Il Motogruppo Tartarughe Lente “Pulce e Scarburato” hanno centrato un’altro importante obiettivo di solidarietà. Sono riusciti a donare un nuovissimo defibrillatore DAE alla Croce Rossa Italiana Comitato Viareggio – Versilia.

Questi motociclisti, sempre presenti in eventi di beneficenza, hanno raccolto i fondi necessari per l’acquisto dello strumento salva vita, con la “Pesca di Babbo Natale“, simpatica iniziativa itinerante realizzata nei mercatini di varie località della Versilia. Si sono aggregati anche la Fondazione “Pezzini”, l’Associazione Roberto Pardini, Dimitri Pezzini, contribuendo fattivamente al progetto.

La consegna ufficiale del defibrillatore è avvenuta presso la sede operativa viareggina della Croce Rossa Italiana, in via Machiavelli, alla presenza della Presidente Mazzei Picchi, del Direttore 118 Versilia Soccorso Dott. Nicolini e dell’ex Sindaco di Viareggio Dott. Lunardini.

Cerimonia sobria con tutte la componenti dell’Associazione, in particolare i soccorritori, abilitati all’uso del Dae, sempre pronti ogni giorno alle chiamate di emergenza.

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità