CENA DELL’ASSOCIAZIONE DIABETE VERSILIA

L’ Associazione Diabete Versilia opera sul nostro territorio a favore di bambini, adulti e anziani affetti dal diabete, una patologia cronica che, quando non opportunamente curata, comporta gravi rischi per la salute. L’ attività dell’ Associazione si basa esclusivamente sul nostro lavoro di Soci volontari, che non percepiscono alcun compenso e che operano nel solo interesse dei Soci e della popolazione diabetica in generale.

Le attività che svolgiamo durante l’ anno (informazione sulla patologia e sugli stili di vita, prevenzione, tutela dei diritti, e tante altre) hanno comunque dei costi che siamo in grado di sostenere solo grazie alla generosità delle persone che hanno a cuore il nostro problema. Ci teniamo a precisare che tutte le nostre spese sono regolarmente documentate e riportate nel bilancio che viene sottoposto annualmente all’ approvazione dell’ Assemblea di tutti i Soci e che è liberamente consultabile.

Per finanziare queste attività, Le Lady Chef (sodalizio di cuoche professioniste che operano all’ interno della Federazione Italiana Cuochi), hanno organizzato per venerdi 22 marzo 2013, una cena di beneficenza presso l’ Hotel President di Viareggio, il cui incasso sarà devoluto alla nostra Associazione e di cui alleghiamo il menu e le indicazioni per la prenotazione. Ci auguriamo di poterti avere tra i partecipanti di questa cena che desideriamo si svolga in un clima di serenità ed allegria.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 340.5310389.

Mario Ghilardi
Presidente Associazione Diabete Versilia

I Commenti sono chiusi

'
Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità