PRELIEVI DI SANGUE A FORTE DEI MARMI

distretto-sanitario-carannaI prelievi di sangue presso la sede distrettuale di Caranna saranno effettuati sino a mercoledì 27 marzo compreso. Da giovedì 28 marzo, invece, il servizio sarà assicurato esclusivamente dalla Croce Verde di Forte dei Marmi, viale Italico, angolo via Risorgimento – telefono 0584.874013, con lo stesso orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.00.

Una scelta, condivisa tra Ausl12 di Viareggio e Comune di Forte dei Marmi, in considerazione del calo dei prelievi effettuati a Caranna, dopo l’apertura della Casa della Salute di Querceta, più facilmente raggiungibile per i cittadini di Forte dei Marmi. In effetti il numero dei prelievi fatti in Caranna stava progressivamente diminuendo, tanto da mettere a rischio la necessità, se fosse calato sotto certi numeri, di mantenere i prelievi a Forte dei Marmi. Per questo Comune ed Asl hanno concordato, in collaborazione con la Croce Verde, di spostare il punto prelievi in una zona che è al centro del Comune, più facilmente raggiungibile.

Le vaccinazioni pediatriche che venivano fornite a Caranna saranno, invece, temporaneamente trasferite alla sede distrettuale Asl presso la Casa della Salute di Querceta ed i genitori saranno avvisati per tempo.

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità