CENA NELL’AMBITO DEL MESE DELLA SALUTE MENTALE

associazione-familiari-saluL’ Associazione Familiari Salute Mentale Versilia organizza una cena per presentare le attività sociali nell’ambito del mese  della Salute Mentale. Un modo concreto per vincere lo stigma e favorire l’integrazione dei pazienti, chiedendo agli amministratori di rispettare  l’impegno di  mantenene i servizi.

L’ appuntamento è in programma Mercoledì 15 maggio alle ore 20.30 presso i locali parrocchiali del Colosseo di Camaiore e prevede un contributo di € 20. Sarà, inoltre, la prima occasione di partecipazione per alcuni ospiti della nuova Comunità Villamare, centro di riferimento regionale per i Disturbi della Condotta Alimentare, ospiti che affrontando un incontro conviviale, mostrano il livello di benessere raggiunto. Sono invitati i familiari dei pazienti in trattamento, i pazienti, gli operatori e gli amministratori.