GRAZIE ALLA DOTTORESSA DANIELA VITOLO

Egregio Dottor Brunero Baldacchini, Direttore Generale della Ausl12 di Viareggio, desideriamo come nucleo familiare interessato alle prestazioni ricevute nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Versilia farle presente quanto segue. Mia moglie residente a Livorno, da circa 6 mesi è assistita in maniera encomiabile  dalla  dottoressa ginecologa  Daniela Vitolo.
Volevo farle presente ciò con questa nostra lettera, non avendo il sottoscritto altro modo per premiare,  la professionalità e la serietà con cui, in questi mesi, la sua dirigente medica ha seguito e continua a seguire (parto previsto per fine mese primi di Ottobre), non solo la gestazione, ma anche le enormi complicanze sorte in essa (crisi epilettiche), con la sua enorme umanità, gentilezza e disponibilità che la contraddistinguono.

Fa onore constatare che tra tanti problemi che sono presenti nella sanità, il reparto di ginecologia – ostetricia dell’ospedale Versilia funziona a nostro parere in maniera eccellente. Abbiamo ritenuto farle presente quanto sopra, non avendo altro modo per sdebitarci dell’amore con cui questa Dottoressa ginecologa sopra menzionata, ha seguito e continua a seguire la gravidanza e le enormi complicanze dovuta a questa. Al fine di fugare dubbi o altre possibili interpretazioni a questa nostra lettera, le facciamo presente che la nostra famiglia non è mai stata legata da vincoli di amicizia, ne tanto meno di parentela con la sopra citata Dottoressa.

E. D. S.
C. P.