CORSO DI FORMAZIONE DEI “MAGICOLIERI”

Magicolieri_2013L’Associazione “I Magicolieri”, clown di corsia dal 1998  ed attivi presso l’Ospedale Versilia, l’Ospedale del Cuore a Massa, la Casa di Accoglienza per minori De Sortis a Viareggio, promuove un corso di formazione per Clown di Corsia, della durata di 80 ore.Il Corso, rivolto a chiunque desideri acquisire strumenti e stili relazionali per giocare con le persone, in contesti di disagio e non (strutture socio-sanitarie pubbliche e private, istituti di detenzione, interventi di tipo psicologico e pedagogico, orfanotrofi, missioni umanitarie, compleanni, inaugurazioni, feste in genere..), si svolgerà nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo 2014, presso la Misericordia di Camaiore in via Mattatoio 1.  Informazioni dettagliate sul programma, costi, date, modalità e tempi di iscrizione. Per contatti: 393.3089890 – 347.9396990.