AVVISO PROMOZIONE PROGETTO “SALUTE IN MOVIMENTO”

L’Azienda USL 12 Viareggio rende noto il proprio interesse a ricercare risorse organizzative,  e/o sponsorizzazioni per la realizzazione e la promozione del progetto “Salute in Movimento” che prevede l’istituzione e il consolidamento nei diversi ambiti comunali della Versilia, dei Gruppi di Cammino al fine di promuovere la salute.

L’avviso è rivolto a imprese, società, associazioni, enti pubblici e privati interessati a promuovere la propria immagine, svolgendo attività promozionale per il proprio nome e/o i propri prodotti , attraverso la sponsorizzazione di eventi, materiale informativo, abbigliamento (pettorine, cappellini, felpe, borsette porta acqua),  risorse organizzative utili al progetto sottolineando la propria attenzione ai temi di healt promotion, di lotta alla sedentarietà, di riqualificazione e rilancio di ambienti urbani  in collaborazione con l’Azienda sanitaria e i Comuni.

Le partnership saranno concordate caso per caso; nell’individuazione dei “soggetti potenziali sponsor”, sarà data particolare rilevanza al comportamento etico e alla responsabilità sociale degli stessi.
In conformità all’art. 43 della legge n° 449 del 27/12/1997 (Disposizione in materia di personale e attività delle Amministrazioni pubbliche), l’Azienda ASL 12 Viareggio si riserva la facoltà di valutare in ogni tempo la fattibilità della sponsorizzazione in relazione alla congruità ed all’appropriatezza delle proposte ricevute e di non accettare proposte che, per la natura della sponsorizzazione o per l’attività dello sponsor, siano ritenute incompatibili con il ruolo istituzionale dell’Azienda. Il presente avviso, la cui durata è connessa ai tempi di realizzazione e durata del progetto (durata biennale), è da considerarsi esclusivamente di tipo informativo e di natura non vincolante per l’Azienda ed ha il solo scopo di consentire, nel rispetto del principio di concorrenza, la conoscenza dell’iniziativa al più ampio numero di imprese, società, associazioni, enti pubblici e privati al fine di ottenere la presentazione all’Azienda di eventuali manifestazioni di interesse di soggetti potenzialmente interessati a sponsorizzare il progetto “Salute in movimento”.

Le proposte di sponsorizzazione contenenti i dati relativi al proponente e il consenso al trattamento dei dati personali, dovranno pervenire a:

ASL 12 Viareggio
pec distretto.usl12@postacert.toscana.it