ASSOCIAZIONE “PICCOLE STELLE”, AUGURI E NUOVE CARICHE

associazione-piccole-stelleL’associazione “Piccole Stelle” onlus, che ha sede all’Ospedale Versilia e si occupa dei neonati prematuri e delle loro famiglie, a conclusione del suo dodicesimo anno di vita e di attività , vuole inviare a tutti auguri per le festività. E soprattutto ringraziare i tanti amici e sostenitori che hanno permesso con le loro generose donazioni, che proseguissero i progetti di sostegno ai neonati. In un momento di forte crisi economica come questo, è ancora più meritevole chi non rinuncia a donare, chi mette a disposizione qualcosa per gli altri, che sia denaro o sia tempo libero.
“Piccole Stelle” onlus ha rinnovato recentemente le proprie cariche associative. La nuova presidente è Serena Menghini, una giovane mamma di due bambini prematuri, Matteo e Clarissa, che pur abitando a Capannori, per ben due volte ha scelto l’Utin dell’Ospedale Versilia, e volentieri ha accetto l’incarico. Lavoreranno insieme a lei nel direttivo dell’associazione, da sempre composto da sanitari e genitori di prematuri, Ilaria Merusi, medico dell’Utin, Franca Barberi, infermiera del nido, Chiara Peri, vicepresidente, Daniela D’Agostino, tesoriera, Franca Giugni e Laura Barsanti.