DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA BEFANA DEI VIGILI DEL FUOCO

befana-2014Doppio appuntamento domenica 5 gennaio per la Befana dei Vigili del Fuoco. Alle ore 11 presenti come ogni anno nel reparto pediatria e pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Versilia, dove accompaganti dal personale sanitario, faranno visita ai bambini ricoverati per regalare un sorriso e un regalino consegnato direttamente dalla  vecchia Befana . La bella tradizione è rinnovata grazie alla disponibilità della Direzione Sanitaria Asl 12 Versilia e alla generosità di Incaba Giocattoli.
Il secondo appuntamento nel pomeriggio a partire dalle ore 16,00 al quartiere Terminetto in via Della Gronda, di fronte all’ufficio postale, qui la Befana discenderà dall’autoscala dei Vigili del Fuoco. Ci saranno sorprese per tutti i bambini presenti. La manifestazione ad ingresso libero è organizzata dall’Aggregazione Commercianti Viareggio Nuova con la collaborazione del Motogruppo Tartarughe Lente e del Cral Vigili del Fuoco Viareggio.