COLLETTIVA DI PITTURA “MONDI DI DONNE”

mondi_di_donneVenerdì 17 marzo 2017, alle ore 17,00, sarà inaugurata ed aperta al pubblico la mostra collettiva di pittura “Mondi di Donne“, che raccoglie opere di alcune ospiti (Cristina, Lara, Nicoletta, Paola e Silvia) del Centro Diurno Disabili Giocoraggio di Viareggio.
La mostra si terrà alla Galleria delle Differenze di via XX Settembre, 174 a Viareggio, uno spazio di promozione culturale e integrazione sociale, gestito dalla cooperativa C.RE.A. e che ha visto negli ultimi anni anche esposizioni di sculture ed opere in cartapesta.

“Mondi di Donne” è la prima mostra del 2017, un’esposizione tutta al femminile che vuole narrare dei Mondi delle Donne, con tutto quello che sono: ricordi d’infanzia, pezzi/parti di famiglia, ispirazioni soggettive, paesaggi conosciuti, desideri non confessati, consapevoli capacità di elaborazione del proprio vissuto.

Cristina, Lara, Nicoletta, Paola e Silvia frequentano le attività del Centro Diurno Giocoraggio, uno spazio di autonomie possibili che intende attivare, con la promozione educativa e sociale degli operatori della C.RE.A, le risorse e le attitudini espressive degli ospiti.

La mostra sarà visitabile fino al 31 marzo, ad ingresso libero e gratuito,
lunedì e martedì dalle 10,00 alle 15,00, giovedì e venerdì dalle 10,00 alle 18,00.

Per informazioni:
Galleria delle Differenze, telefono 0584.30993
Centro Diurno Giocoraggio, telefono 0584.384923
www coopcrea.it

Salva

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus
RSA in Versilia=

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità