MARIO MANCA LASCIA IL DIPARTIMENTO CHIRURGICO

Dottor-Mario-MancaDal 1° agosto 2017 il dottor Mario Manca non sarà più il direttore del dipartimento chirurgico. La sua professionalità sarà prevalentemente a servizio dell’attività assistenziale e di due importanti incarichi: la vicepresidenza dell’OTODI (Ortopedici Traumatologi Ospedalieri D’Italia) e l’organizzazione della chirurgia robotica di Area Vasta.

“Il ruolo di direttore dell’ortopedia versiliese, la più grande dell’ASL Toscana nord ovest, è di fatto un impegno totalizzante che mal si concilia con l’incarico di direttore dipartimento. Inoltre, la nomina a vicepresidente nazionale della OTODI – sottolinea Mario Manca – e la successiva presidenza fra due anni, nonché il prestigioso incarico di seguire ed organizzare la chirurgia robotica di Area Vasta non lasciano lo spazio sufficiente da dedicare alla guida di un dipartimento così grande e importante e, contemporaneamente all’attività chirurgica. Vorrei ringraziare la direzione aziendale per la fiducia che mi ha concesso e che, con il nuovo incarico, continua a concedermi e vorrei anche ringraziare i colleghi chirurghi e tutto il personale sanitario che in questo anno mi ha sostenuto nello svolgimento del lavoro quotidiano”.

“La riconosciuta professionalità del dottor Manca – afferma la direttrice generale, Maria Teresa De Lauretis – porterà un importante contributo allo sviluppo della chirurgia robotica che vedrà Lucca come centro di riferimento per tutta l’ASL Toscana nord ovest. Mi preme ringraziare il dottor Mario Manca per l’ottimo lavoro svolto durante quest’anno e gli faccio i miei migliori auguri per i nuovi importanti incarichi”. (dg)

I Commenti sono chiusi

Sito usl Toscana Nord Ovest
Vaccinazione
Pronto Badante
Carta Servizi Assistenza Territoriale
Pranzo Sano Fuori Casa
Ictus

Promozione della Salute

Promozione della Salute


Regione Toscana

Agenzia Regionale di Sanità