Regole ed Orari

. E’ VIETATO FUMARE
Questa regola vale per tutti, ricoverati,visitatori e personale sanitario

. RISPETTARE IL SILENZIO, ridurre al minimo i rumori e quindi evitare di conversare a voce alta e tenere basso il volume della televisione o della radio, in particolare durante le ore notturne.

. L’uso dei telefoni cellulari, o altri tipi di dispositivi portatili di telecomunicazione, non è consentito per non creare interferenze con le apparecchiature elettroniche medicali (disp. Ministero della Sanità 19.07.98)

. La dieta che l’ospedale fornisce è un aspetto importante della cura. Per cui non è indicato mangiare altri cibi e bevande portati da casa.

. Eventuali chiamate dall’esterno saranno comunicate tempestivamente al paziente, mentre non è possibile ricevere telefonate personali. Per le chiamate verso l’esterno sono disponibili al primo piano due telefoni pubblici con funzionamento a scheda ed a moneta. Se il caposala e gli operatori richiamassero l’attenzione dei pazienti o dei familiari sugli argomenti indicati, preghiamo di valutarli come un segno di riguardo e di rispetto per gli altri ricoverati.

. LE VISITE DEI PARENTI

Ogni paziente può ricevere visite da parte di parenti ed amici ESCLUSIVAMENTE durante gli orari di accesso.

I visitatori dovranno attenersi a questa regola per non intralciare lo svolgimento delle attività di reparto nell’interesse del paziente ricoverato.

 .Per la RISCOSSIONE DELLA PENSIONE e per altre esigenze durante la degenza in ospedale potranno essere presi opportuni contatti con il Coordinatore infermieristico.

 

vai all’elenco degli orari delle visite

. Torna alla Home page